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Web Marketing

Il posizionamento sui motori di ricerca è la base principale affinché un sito web abbia successo. Avere un sito internet migliore di tutti ma che al contempo viene visualizzato da pochi, non è un sito di successo.

 

La garanzia di un buon posizionamento, ai primi posti dei motori di ricerca e su parole chiave predeterminate in modo strategico, permette, alla vostra attività, di essere trovata e notataimmediatamente, moltiplicando così le possibilità di contatto.

 

Oggi, Link Services è tra le migliori agenzie di posizionamento di tutta la Sicilia orientale, perché in grado di eseguire lavori certosini e con risultati di assoluta soddisfazione.

 

Di seguito un elenco delle principali tecniche per un buon posizionamento del vostro sito sui motori di ricerca:

- Ottimizzazione siti web;

- Campagne pay per click;

- Article Marketing;

- Registrazione alle directory.

 

Qualora si presenti la necessità di una campagna pubblicitaria adeguata in tempi celeri, potrebbe essere necessario intervenire con la pay per click. Questa interessante campagna pubblicitaria si rivela però sicuramente più dispendiosa nel tempo e, inoltre, perde totalmente di efficacia nel momento stesso in cui viene portata a termine. Alla fine dell'operazione infatti, la visibilità del sito ritorna esattamente allo stato originario.

 

Questa valida opportunità deve quindi essere sempre analizzata, ottimizzata e monitorata solo da personale dedicato al posizionamento nei motori di ricerca, onde evitare di rischiare che si sprechino soldi preziosi per click inutili.

 

- Realizzazione di campagne Mailing:

La crescita esponenziale dei mezzi digitali e la modifica dei comportamenti sociali, sono alcuni degli elementi principali che caratterizzano il successo del mailing. Il mailing consiste nell'invio di una presentazione aziendale o di pubblicità via e-mail direttamente agli utenti finali. Il vantaggio straordinario della posta elettronica rispetto al cartaceo è la possibilità di raggiungere target di enormi dimensioni a costi accessibili.

 

L’e-mail marketing può essere utilizzato per far conoscere un nuovo prodotto, per una promozione, per una nuova marca, per fidelizzare i clienti, per attivare forum di discussione, etc.. Il mailing può essere personalizzato: infatti l'invio di una determinata mail può essere inviato a ad aziende (B2B) o ad utenti privati (B2C).

 

Sia Nel B2B e nel B2C è possibile profilare le email per un maggior successo della campagna. Ad esempio è possibile profilare l'elenco B2B delle mail per i seguenti parametri:

- Categoria merceologica d'appartenenza;

- Geolocalizzazione dell'attività (provincia d'appartenenza);

- Numero di dipendenti.

 

Mentre è possibile profilare l'elenco B2C delle mail per i seguenti parametri:

- Età;

- Sesso;

- Provincia di residenza;

- Particolari interessi.

 

 

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